top of page
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Pinterest App Icon
  • Instagram Social Icon

ACTA NON VERBA...YOU KNOW WHAT I MEAN...

Aiuti a costo zero

Persone e aziende possono aiutarci facilmente: ecco alcune proposte

 Social network   Puoi seguirci, puoi condividere le nostre iniziative e puoi invitare i tuoi contatti a guardare le nostre iniziative.

 Banner   su sito e/o blog  Se hai un sito e/o un blog possiamo concordare l’inserimento del nostro banner, i colori, i contenuti, ecc

 

 Link   su sito e/o blog  Se hai un sito e/o un blog puoi inserire il nostro link tra le informazioni che dai per evidenziare iniziative meritevoli.

 Locandine   In caso di attività commerciale possiamo concordare i colori e i contenuti di locandine da apporre in bacheca o dove più opportuno.

 Raccolta fondi   puoi attivare campagne di sensibilizzazione della tua clientela fornendo le informazioni per una consapevole partecipazione ai nostri progetti attraverso iniziative promozionali da concordarsi insieme.

 Tuoi eventi   se organizzi tuoi eventi puoi suggerire ai tuoi ospiti di donare per i nostri progetti sensibilizzandoli fornendo loro le informazioni per una consapevole partecipazione ai nostri progetti.

 Location   puoi proporre la tua location per un evento di sensibilizzazione ai nostri progetti da realizzarsi concordando insieme tempi, attività, iniziative.

 Donazioni non monetarie   in caso di attività commerciale/professionale puoi donare direttamente il tuo lavoro offrendo prodotti, servizi, ingressi a parchi/mostre/eventi, ecc.

WISHGATE ONLUS

Via Vignazza, 18

21050 Besano (VA) - Italia

Tel. 339 2007227

wishgate.onlus@gmail.com

C.F. 97680360159

24h

PARLIAMONE

Your details were sent successfully!

bottom of page